ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 dicembre 2018, 11:43

Vallecrosia: raccolti 400 euro con il concerto benefico di Veronica Rudian

Molti gli apprezzamenti ricevuti da Veronica Rudian, artista ormai affermata anche all’estero, che con la sua musica ha confermato le proprie qualità interpretative e tecniche.

Vallecrosia: raccolti 400 euro con il concerto benefico di Veronica Rudian

Grande successo Domenica 30 Dicembre per il concerto benefico offerto da Veronica Rudian a Vallecrosia. La musicista ha infatti proposto un’esibizione dal vivo al pianoforte, presso la sala polivalente del Comune, il cui ricavato sarà devoluto agli sfollati di Genova dopo il disastro del ponte Morandi. Il concerto, seguito da un numeroso pubblico, ha permesso di raccogliere 400 euro per questo scopo benefico.

Molti gli apprezzamenti ricevuti da Veronica Rudian, artista ormai affermata anche all’estero, che con la sua musica ha confermato le proprie qualità interpretative e tecniche. All’evento hanno assistito anche alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Vallecrosia, che si sono complimentati con la musicista sia per la performance sia per la nobile finalità dell’iniziativa.

Veronica Rudian, che è anche testimonial Unicef, ha collaborato per cinque anni con Donnie Herron il musicista principale della band di Bob Dylan. Attualmente è in preparazione un suo nuovo cd, che conterrà sia composizioni inedite sia brani già affermati.

 

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium