ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 dicembre 2018, 12:33

Sanremo: il 19 Consiglio comunale, in discussione gli indirizzi per le consulenze delle società partecipate

Si parlerà anche della convenzione con gli altri comuni che insistono sul territorio interessato dalla linea filoviaria della Riviera Trasporti, per chiedere finanziamenti al Ministero.

Sanremo: il 19 Consiglio comunale, in discussione gli indirizzi per le consulenze delle società partecipate

E’ stato convocato per il prossimo 19 dicembre, come sempre alle 19.30, il Consiglio comunale di Sanremo. Diverse le pratiche all’ordine del giorno, tra cui due piuttosto importanti.

La prima riguarda le società partecipate ed in particolare gli indirizzi che il Comune darà per rispettare determinati parametri. La seconda, invece, vede il Comune di Sanremo in convenzione con gli altri comuni che insistono sul territorio interessato dalla linea filoviaria della Riviera Trasporti, per chiedere finanziamenti al Ministero. La linea ha da tempo bisogno di un rinnovamento ed anche gli ultimi problemi lo confermano. Gli enti faranno quindi fronte comune per tentare di accedere a finanziamenti appositi.

Tra le altre pratiche all’ordine del giorno ci saranno anche: cinque debiti fuori bilancio, uno storno dal fondo di riserva ed una variazione al bilancio per implementare nuovi punti di videosorveglianza in città. La riunione del Consiglio per il 19 è stata decisa questa mattina dai Capigruppo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium