ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 dicembre 2018, 09:53

Bordighera: non è stato installato l'albero di Natale di fronte alla chiesa di Terrasanta, l'intervento di Trucchi

"Lo scorso anno era stato oggetto di ammirazione da parte dei nostri concittadini. Ho preso alcune informazioni e ho potuto apprendere che l'albero è conservato all'interno dei magazzini”.

Bordighera: non è stato installato l'albero di Natale di fronte alla chiesa di Terrasanta, l'intervento di Trucchi

“In questi giorni passando davanti alla Chiesa di Terrasanta a Bordighera ho notato che non è stato posizionato l'albero di Natale che lo scorso anno era stato oggetto di ammirazione da parte dei nostri concittadini. Ho preso alcune informazioni e ho potuto apprendere che l'albero è conservato all'interno dei magazzini”.

Interviene in questo modo Giuseppe Trucchi, consigliere di opposizione (Semplicemente Bordighera) della città delle palme, che contesta la decisione di non installare l’albero in una zona strategica di Bordighera. “Sono molto sorpreso di questa decisione – proseuge - in considerazione del fatto che l'acquisto dell'albero era costato una forte spesa e che comunque la sua sistemazione davanti alla Chiesa era apparsa come una scelta felice e festosa. Non capisco quali siano le motivazioni di questa scelta e chiedo al Sindaco e all'assessore competente di attivarsi per rivedere urgentemente la loro decisione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium