/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2018, 18:51

Calcio, Promozione. Ospedaletti, Paolo Lamberti soddisfatto dopo lo 0-0 con la Dianese & Golfo: "I ragazzi hanno affrontato la partita con il piglio giusto"

Gli orange aumentano il vantaggio in testa alla classifica: è +7 sulla coppia Taggia-Sestrese

Paolo Lamberti, collaboratore di Alan Carlet sulla panchina dell'Ospedaletti

Paolo Lamberti, collaboratore di Alan Carlet sulla panchina dell'Ospedaletti

L'Ospedaletti pareggia ancora e dopo la divisione di posta ottenuta una settimana fa sul campo dell'Arenzano ecco quella del 'Morel' di Ventimiglia contro la coriacea Dianese & Golfo. Un risultato arrivato in inferiorità numerica ma che fa ancora allungare in classifica la capolista di Carlet visti anche gli altri risultati: nel post match in casa orange a parlare è Paolo Lamberti.

 

Paolo Lamberti, siete un po' in fase calante, visto il rallentamento delle ultime partite? "Secondo me non siamo in fase calante e anche oggi come domenica scorsa i ragazzi hanno affrontato la partita con il piglio giusto e la volontà di vincerla. Visto come è andata la partita con la doppia inferiorità numerica, non si poteva chiedere di più alla nostra squadra".

Contro la Dianese & Golfo è arrivato un pareggio con la doppia inferiorità numerica... "I ragazzi sono stati perfetti nonostante tutto, rimanendo sempre ben messi in campo in modo equilibrato contro una Dianese & Golfo che è un ottima squadra e allenata da un mister esperto".

Lamberti non vuole sentire la parola mercato: Il mercato? Non sono io che devo parlare di mercato, ma voglio solo ringraziare i ragazzi per il rispetto che mi danno dal primo giorno che ho iniziato questa nuova avventura".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium