La Sanremese deve subito rispondere alla macchina da gol inarrestabile chiamata Lecco che nell'anticipo della giornata numero 12 ha superato in casa e in larga misura il fanalino di coda Borgaro con un rotondo 6-0. Il testa a testa con i blucelesti al momento è simile a quello che capitò nella stagione 2003/2004 con la Massese, con biancazzurri e toscani che si sfidarono a suon di vittorie.
Doppia assenza. Il tecnico Alessandro Lupo, sul campo del Sestri Levante, con ogni probabilità confermerà l'undici che si è imposto in settimana sul campo dello Stresa per riprendersi la vetta a due settimane dal big-match di Lecco e aspettando il recupero dei blucelesti nella trasferta di Savona. Il mister, che dovrà fare a meno ancora dei difensori Giubilato e Videtta, potrebbe mandare in campo questo undici: Manis in porta; Fiore, Bregliano, Castado, Anzaghi in difesa; Rotulo, Taddei, Spinosa a centrocampo; Molino, Fall, Carletti in attacco.
Pericolo corsaro. La Sanremese dovrà fare molta attenzione ad un Sestri Levante in crescita negli ultimi 180 minuti di gioco. I corsari hanno superato Borgaro e Milano City rialzandosi in classifica. Tra i giocatori da tenere d'occhio l'ex Virtus Sanremo, Ventimiglia e Argentina Arma El Khayari che quando incrocia i matuziani si esalta. La squadra sarà seguita nella temibile trasferta da un pullman di tifosi, organizzato dai ragazzi della gradinata nord.
Potrete seguire la web cronaca Live del match su rivierasport.it
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=12&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>














