ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 novembre 2018, 08:00

Calcio, Serie D. La capolista Sanremese al primo esame da leader: ma il Sestri Levante è un avversario insidioso

I ragazzi della Gradinata Nord organizzano un pullman per il derby Ligure del 'Sivori'. Lecco-Borgaro anticipata a sabato pomeriggio

La Sanremese si prepara ad un'altra settimana di fuoco tra campionato e Coppa Italia Serie D

La Sanremese si prepara ad un'altra settimana di fuoco tra campionato e Coppa Italia Serie D

La Sanremese si prepara ad un'altra settimana di fuoco e nel primo impegno lo potrà fare anche con la consapevolezza di sapere già il risultato di Lecco-Borgaro. I lombardi hanno chiesto ed ottenuto l'anticipo interno contro l'ultima della classe, in modo da preparare al meglio il crocevia determinante di Savona mercoledì 28 novembre.

Sestri Levante insidioso. La nuova capolista dovrà però fare molta attenzione al Sestri Levante che nell'ultimo periodo ha cominciato a correre. I corsari sono reduci dalle vittorie ottenute contro Borgaro e Milano City, rialzandosi in classifica a quota 14 punti e arrivando a questo appuntamento con il morale alle stelle. Tra le fila dei rossoblù c'è il Direttore Sportivo Augusto Podestà (ex Argentina Arma), ma soprattutto l'esterno offensivo Mostafà El Khayari, ex Virtus Sanremo, Ventimiglia e che con i rossoneri di Arma ha segnato alla Sanremese due stagioni fa.

Calendario fitto. Questa per la Sanremese, dopo la splendida ottava vittoria consecutiva nel recupero sul campo dello Stresa, sarà la prima delle tre sfide che anticipano il big-match a Lecco. Dopo il derby contro il Sestri Levante per i biancazzurri sarà trasferta mercoledì contro il Casale nel quarti di Coppa Italia Serie D e quindi il match interno di domenica 2 dicembre con il Bra. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium