ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | mercoledì 17 ottobre

Dipendenti di Amaie Energia in bilico per il 'Decreto Dignità': oggi la riunione tra azienda e sindacato
(h. 18:57)

Sicuramente chi ha firmato il contratto prima del 5 agosto, giorno di ingresso del decreto, ed ha già fatto 24 mesi può farne ancora 12 mentre, chi...

Imperia: il sindaco Scajola incontra la Corte dei Conti, "Spirito di collaborazione. Un centimetro alla volta ce la faremo"
(h. 17:04)

"Abbiamo discusso della loro deliberazione che ha riscontrato conti non in regola nel nostro Comune. Insieme abbiamo condiviso un percorso che possa...

Bordighera: ricorso al Tar dei consiglieri Lorenzi e Pallanca “Ha obiettivi fondamentali per la salute amministrativa della città”
(h. 16:25)

"E' di questi giorni l’ammonimento del Presidente Mattarella: si è eletti per governare non per comandare.”

Sanremo: 50 dipendenti in scadenza di contratto ad Amaie Energia, oggi un incontro con il Sindaco
(h. 14:45)

Chiaramente Amaie Energia ha bisogno di personale ma l’azienda dovrà trovare delle soluzioni che dovranno rispettare le Leggi vigenti.

Ventimiglia: il Sindaco incontra il nuovo direttivo dello Spi, Ioculano “Affrontate tematiche che riguardano ambiente e città”
(h. 14:43)

Con lui hanno preso parte all’incontro l’Assessore Vera Nesci e il Presidente del Consiglio comunale Mimmo De Leo.

Imperia: il Cda di Rivieracqua incontra il comitato tecnico "Un passo avanti per l'approvazione del bilancio" (foto e video)
(h. 14:04)

“Il bicchiere è mezzo pieno”, e parlando di acqua la frase non può che far ben sperare. L’ha pronunciata il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori...

Tassa di soggiorno in provincia di Imperia, Borgo (UILTuCS) denuncia "E' una giungla. E' deludente che quando si parla di turismo non si riesca a fare fronte comune"
(h. 07:11)

"La Tassa di Soggiorno è una giungla!" Non usa mezzi termini Piercarlo Borgo il rappresentante della UILTuCS, il sindacato che tutela i lavoratori...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium