ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 07:00

Calcio, Serie D, 5^giornata. Sanremese, esame Pro Dronero da superare per restare in alto (ore 15.00)

In terra cuneese i ragazzi di Lupo a caccia della terza vittoria in una settimana. Web cronaca live su rivierasport.it

La Sanremese sul campo della Pro Dronero per la terza vittoria in una settimana (foto Fabio Pavan)

La Sanremese sul campo della Pro Dronero per la terza vittoria in una settimana (foto Fabio Pavan)

SERIE D - 5^GIORNATA -

La Sanremese oggi pomeriggio (ore 15.00) è chiamata a superare un esame molto importante sul campo della Pro Dronero per regalarsi non solo la terza vittoria in una settimana tra campionato e Coppa Italia Serie D, ma allo stesso tempo per restare nelle zone nobili della classifica e approfittare del turno non semplice della capolista Lecco impegnata sul sintetico della Lavagnese.

Tutti disponibili. Il tecnico matuziano Alessandro Lupo ha la rosa tutta a disposizione e avrà l'imbarazzo delle scelte per un gruppo che è uno dei più in forma dell'intero campionato. Attenzione però ai cuneesi che hanno solo 2 punti in classifica ma che nelle ultime uscite sono in crescendo nonostante un unico punto realizzato tra Savona e Ligorna.

Il mister dovrebbe optare per la formazione base, la stessa che ha superato 3-0 la Fezzanese e salvo sorprese dell'ultimo minuto la Sanremese dovrebbe scendere in campo con Manis in porta; Fiore, Giubilato, Videtta, Anzaghi in difesa; Rotulo, Taddei, Spinosa a centrocampo; Molino, Fall, Scalzi in attacco.

Potrete seguire la partita tra Pro Dronero e Sanremese nella web cronaca live su rivierasport.it a partire dalle ore 14.30 con pre-partita e info sul match: arbitrerà Marco Peletti di Crema.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=05&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium