ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 20:31

Calcio, Promozione. Taggia, terza vittoria consecutiva e secondo posto mantenuto. Maiano: "Vittoria che ha dimostrato la forza del gruppo"

I giallorossi rimontano il Varazze con le reti di Fiuzzi e Rovella

Christian Maiano, prima stagione sulla panchina del Taggia

Christian Maiano, prima stagione sulla panchina del Taggia

TAGGIA-VARAZZE 2-1: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

Il Taggia ottiene un'altra vittoria pesante grazie alla prodezza realizzata da Rovella e rimontando un match che è stato fastidioso di fronte ad un Varazze che darà fastidio a molte squadre in questo campionato. Ad analizzare la terza vittoria consecutiva ai nostri microfoni nel posta match è in casa giallorossa mister Christian Maiano:

"E' stata una vittoria che ha dimostrato la forza del gruppo, la determinazione e il cuore dei miei ragazzi. Questa vittoria ha un valore molto importante, dimostra che abbiamo carattere, che sappiamo reagire e che non molliamo mai".

"La squadra ha fornito una buona prestazione. Nei primi venti minuti abbiamo costruito diverse palle gol con parate decisive del portiere avversario e con un gol-non gol. Alla prima sortita verso la nostra porta, il Varazze ci ha colpito con un tiro incredibile da venticinque metri insaccato all’incrocio. Nonostante questo gol, la mia squadra ha continuato a giocare, e a creare palle gol. Abbiamo dovuto rischiare qualcosa nell’assetto tattico per poter recuperare il risultato, ma abbiamo meritato la vittoria e faccio i complimenti ai miei giocatori".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium