ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 08:15

Calcio, Promozione, 5^giornata. Duello a distanza fra Ospedaletti e Taggia. Bragno-Arenzano vale doppio (ore 15.30)

La capolista sul temibile campo del Celle Ligure per confermare il primato, ma i giallorossi con il Varazze per mantenersi in scia. Da seguire anche Sanstevese-Dianese & Golfo. Live score su Svsport.it e Rivierasport.it

Turno di campionato insidioso per la capolista Ospedaletti (foto Eugenio Conte)

Turno di campionato insidioso per la capolista Ospedaletti (foto Eugenio Conte)

PROMOZIONE - 5^GIORNATA -

La giornata numero 5 del campionato di Promozione mette sul piatto delle sfide molto interessanti e tutte da seguire nel nostro live score a partire dalle ore 15.30: analizziamo i match di oggi.

Riflettori puntati sulla capolista Ospedaletti che sul campo del Celle Ligure proverà a mantenere la vetta conquistata. Gli orange vanno a caccia del quarto successo in cinque partite, ma di fronte avranno una compagine in salute e che si è ritrovata. Il Taggia non vuole mollare la presa e nel match interno contro la sorpresa Varazze non vuole sbagliare.

La Dianese & Golfo, terza in classifica e imbattuta, dovrà riuscire a superare l'ostacolo derby di Pian di Poma dove troverà una Sanstevese ben diversa da quella delle prime due giornate. Da seguire con molta attenzione anche il big-match tra Bragno e Arenzano, due squadre attardate dalla vetta ma che saranno assolute protagoniste di questo campionato.

Trasferta insidiosa per la Loanesi che vuole provare a dare un calcio alla crisi sul campo della matricola Vallescrivia che ha sempre pareggiato. Il Ceriale ha una grande occasione in trasferta contro il fanalino di coda Mignanego, mentre chiudono questo turno di campionato le sfide di Sestrese e Legino: i genovesi ospitano il Serra Riccò, mentre i valbormidesi faranno visita alla Voltrese.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=175%26giornata=05&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato175').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium