ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 18:45

Calcio, Prima Categoria. Il Camporosso capolista continua a volare. Luci: "Siamo stati bravi e concentrati nel portarla a casa"

Le reti di Cascina e Calcopietro decidono la trasferta di Borghetto: la soddisfazione del tecnico dopo il tre su tre

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso capolista

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso capolista

BORGHETTO-CAMPOROSSO 0-2: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

Il Camporosso continua a volare e lo fa anche nella terza giornata di campionato sul campo non semplice del Borghetto. Con un 2-0 all'inglese i rossoblù ottengono il successo grazie alle perle di Cascina e Calcopietro, ma anche un ottimo Farsoni che raggiunge quota 270 minuti d'imbattibilità: nel post match ecco le dichiarazioni ai nostri microfoni di mister Carmelo Luci.

"E' stata una partita difficile e non facile, ma noi siamo stati bravi e concentrati nel portarla a casa meritatamente. Abbiamo avuto 5-6 palle gol. Oggi non abbiamo subìto reti anche per merito di Farsoni, autore di due grandi parate. Ora andiamo avanti partita per partita, vincere in trasferta non è mai facile e ci siamo riusciti due volte in questo avvio di campionato e di questo sono contento.

"Un segnale al campionato? No, la squadra deve giocarsi le partite con tranquillità: voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi, consigliando loro di lavorare sempre così per toglierci tutti insieme delle soddisfazioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium