ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 ottobre 2018, 19:50

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia imbattuto e nelle zone alte della classifica. Il DS Veneziano: "Soddisfatto dei risultati. Felici? Ragazzo molto serio"

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo granata dopo l'1-0 all'Angelo Baiardo firmato dal baby attaccante

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia imbattuto e nelle zone alte della classifica. Il DS Veneziano: "Soddisfatto dei risultati. Felici? Ragazzo molto serio"

VENTIMIGLIA-ANGELO BAIARDO 1-0: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

Il Ventimiglia di mister Soncin si insidia nella posizioni dell'alta classifica di un campionato di Eccellenza molto equilibrato con i granata che sono ancora imbattuti e hanno raggiunto quota 9 punti. L'1-0 contro l'Angelo Baiardo al "Morel" è stata la seconda vittoria consecutiva interna e nel post gara ai nostri microfoni è arrivata tutta la soddisfazione del Direttore Sportivo granata Nicola Veneziano che spezza una lancia per il match-winner Felici:

"Sono soddisfatto dei risultati e della gestione della squadra. Arriveremo dove meriteremo, ma senza stress. Felici? E' un ragazzo molto serio che si impegna molto, farà sicuramente bene in questo campionato. Deve continuare ad impegnarsi divertendosi: per lui come per gli altri della rosa ci sarà spazio in questo campionato".

Il DS frontaliero ha un occhio di riguardo per il rientro da titolare di capitan Principato dopo l'infortunio: "Vorrei fare un grosso applauso al rientro del nostro capitano Principato, oggi 90 minuti grandiosi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium