ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 ottobre 2018, 08:10

Calcio, Prima Categoria. Il Camporosso a caccia del tris, Don Bosco Valle Intemelia per il riscatto

Le compagini di Luci e Medori arrivano da due settimane diverse. Il Cervo FC ospita il Soccer Borghetto

Camporosso a caccia del tris in Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

Camporosso a caccia del tris in Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

PRIMA CATEGORIA: VERSO LA 3^GIORNATA -

Il campionato di Prima Categoria metterà sul piatto un'interessante terza giornata di campionato per le squadre imperiesi, dove domenica pomeriggio il Camporosso proverà una mini fuga, mentre Don Bosco Valle Intemelia e Cervo FC cercheranno un immediato riscatto dopo le sconfitte del turno precedente.

 

Fuga rossoblù? Il Camporosso è l'unica squadra a punteggio pieno dopo 180 minuti di gioco di campionato. Le vittorie ottenute contro Quiliano & Valleggia e Cervo FC sono valse il primato solitario e la squadra di Luci domenica ha una grande occasione. Grifo e compagni saranno di scena sul campo di un Borghetto da non sottovalutare, capace una settimana fa di fermare in trasferta la quotata Veloce: un avversario ostico con i rossoblù che proveranno a sfruttare il loro uomo in più, Salvatore Cascina.

Domenica 14 ottobre: Borghetto-Camporosso

L'uomo del momento: Cascina

 

Riscatto biancorosso. Il Don Bosco Valle Intemelia va a caccia dell'immediato riscatto dopo la sconfitta subìta sul campo della Baia Alassio. I biancorossi saranno ancora di scena in trasferta a Savona contro la novità Plodio che ha iniziato il proprio campionato ottenendo tre punti. La compagine di mister Medori dovrà sfruttare l'ottimo momento di Cristian Bianco (3 reti in 180 minuti) e provare a rimettersi in corsa.

Domenica 14 ottobre: Plodio-Don Bosco Valle Intemelia

L'uomo del momento: Bianco

 

Orgoglio giallonero. Il Cervo FC torna a giocare in casa dopo il pesante scivolone di sette giorni fa subìto sul campo del Camporosso. I gialloneri hanno ricominciato a lavorare con la consapevolezza di ottenere la prima vittoria in campionato. La squadra di Mottola nel prossimo turno ospiterà il Soccer Borghetto, compagine che ha ben iniziato questa stagione. I gialloneri punteranno tutto su bomber Sonny Sparaccio che è vuole sbloccarsi.

Domenica 14 ottobre: Cervo FC-Soccer Borghetto

L'uomo del momento: Sparaccio

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium