/ Calcio

Calcio | 09 ottobre 2018, 09:10

Calcio, Serie D. Sanremese, mister Lupo commenta la vittoria contro la Fezzanese: "Grande prestazione, abbiamo una squadra di uomini veri con tanta qualità”

Il tecnico soddisfatto per il tris rifilato agli spezzini

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese, costretto alla tribuna per il match contro la Fezzanese causa squalifica (foto Fabio Pavan)

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese, costretto alla tribuna per il match contro la Fezzanese causa squalifica (foto Fabio Pavan)

Vola la Sanremese. Mister Alessandro Lupo, domenica scorsa in tribuna causa squalifica, commenta oggi la prestazione dei suoi, capaci di superare 3-0 una Fezzanese imbattuta e a punteggio pieno.

 “Abbiamo vinto una partita importante – dichiara mister Lupo – l’obiettivo era fare tre punti per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni, anche se c’è qualcuno che sta andando forte. Dovevamo dare continuità alla prestazione, l’abbiamo fatto e in più abbiamo preso i tre punti. Un altro aspetto significativo è stato quello di non subire gol. Sono contento anche per aver segnato tre reti a una formazione che ha saputo mantenere la porta inviolata per le prime tre giornate di campionato”.

Quest’anno c’è un coinvolgimento particolare rispetto a prima – prosegue il mister biancazzurro – vedo anche che il pubblico si sta divertendo ed è una cosa importante. Abbiamo una squadra fatta di uomini veri con tanta qualità, ecco perché a volte ci riescono anche giocate spettacolari. Infine vorrei dedicare la vittoria a Marco Del Gratta, lo merita perché sta dimostrando di tenere alla Sanremese e ci mette a disposizione tutto il necessario per farci lavorare bene”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium