La Fezzanese si lecca le ferite dopo la sconfitta subìta contro la Sanremese, ma uno scivolone arrivato di fronte ad una delle squadre più attrezzate e in forma del momento. Ai nostri microfoni di rivierasport.it è il tecnico degli spezzini, Gabriele Sabatini ad analizza lo scivolone nella città dei fiori:
"Abbiamo fatto un buon primo tempo - esordisce il mister - dove abbiamo giocato alla pari mettendoli anche in difficoltà fino al primo gol subito. Nel secondo tempo invece per cercare di rimediare ci siamo disuniti e abbiamo concesso diverse ripartenze agevolando le loro qualità".
La Sanremese ha risolto la partita con le reti di Molino (su rigore), Spinosa (un vero e proprio eurogol) e nel finale con Castaldo. Sabatini giudica i matuziani e li indica come tra le favorite al salto di categoria:
"Reputo la Sanremese un'ottima squadra con buonissime individualità - sottolinea il tecnico degli spezzini - e diverse soluzioni. Credo che possa far parte di quel gruppo di 4/5 squadre che possano giocarsi la vittoria finale".
La Fezzanese prima della sconfitta di Sanremo aveva subìto neanche una rete e vinto le precedenti tre partite e il tecnico traccia un bilancio positivo dopo i primi 360 minuti di gioco :
"Nonostante lo scivolone di domenica il bilancio di queste prime giornate resta comunque positivo - evidenza Sabatini - e la sconfitta di ieri deve servire da stimolo per ripartire affrontando la settimana con le giuste motivazioni".














