ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 settembre 2018, 11:10

Calcio, Serie D. Sanremese al completo a Lavagna: l'obiettivo è partire con il piede giusto

Al momento nessun indisponibile nella formazione matuziana che debutta domenica in terra genovese: calcio d'inizio alla ore 16.00

Calcio, Serie D. Sanremese al completo a Lavagna: l'obiettivo è partire con il piede giusto

SERIE D

ASPETTANDO... LAVAGNESE-SANREMESE

Si avvicina per la Sanremese il debutto nel campionato di Serie D. I matuziani domenica pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 16.00) dovranno cercare di superare l'ostacolo chiamato Lavagnese, una sfida insidiosa vista la forza interna dei bianconeri genovesi.

Rosa al completo. Al momento non c'è sono nessuna defezioni a 48 ore dal match e mister Lupo potrà contare sull'undici più affidabile e visto all'opera in Coppa Italia domenica scorsa contro il Bra. Possibile che il tecnico biancazzurro si affidi a Manis tra i pali; Fiore, Videtta, Castaldo, Anzaghi in difesa; Spinosa, Taddei, Brugni a centrocampo; Scalzi, Molino e La Fauci in attacco. In panchina scalpitano per entrare e giocarsi anche il posto da titolare il centrocampista Rotulo e l'attaccante Fall, decisivo contro il Bra.

La Sanremese si presenta a questo appuntamento con il morale alle stelle dopo la qualificazione ottenuta ai calci di rigore sul Bra, mentre la Lavagnese vorrà rialzarsi dopo il pesante 0-5 subìto in casa contro il Savona: da domenica si fa sul serio. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium