ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 settembre 2018, 18:15

Calcio, Serie D. Lavagnese pronta al match con la Sanremese. Mister Tabbiani: "Avversario quotato, dovremo mettere grande ritmo ed intensità alla partita"

Il tecnico dei genovesi analizza la sfida inaugurale di domenica pomeriggio

Luca Tabbiani, allenatore della Lavagnese

Luca Tabbiani, allenatore della Lavagnese

SERIE D - 1^GIORNATA

ASPETTANDO... LAVAGNESE-SANREMESE

La Lavagnese è pronta al debutto in campionato per la sfida interna contro la Sanremese di domenica pomeriggio alle ore 16.00, un derby ligure molto insidioso per entrambe le compagini. I genovesi non si presentano nelle condizioni migliori, dopo lo 0-5 interno subìto contro il Savona in Coppa Italia, ma ai nostri microfoni di rivierasport.it mister Luca Tabbiani è fiducioso nella ripresa della sua squadra: "La prima giornata di campionato è sempre un po' particolare e sicuramente abbiamo una partenza difficile, visto che la Sanremese insieme ad altre 5/6 squadre è una pretendente per il vertice: per noi sarà già un bel banco di prova e siamo pronti".

L'ex allenatore del Savona torna alla sconfitta proprio contro gli striscioni: "Spero ci sia servito di lezione, abbiamo sbagliato tutto sia io che i ragazzi. So che non siamo quel tipo di squadra e il Savona ha meritato di vincere e a noi è capitata una giornata proprio negativa".

Tabbiani è consapevole del valore della Sanremese: "Contro la Sanremese dovremo cercare di stare attenti a Molino, Taddei, Scalzi e Gagliardi che hanno preso da poco, ma anche Fall un giocatore che conosco bene. Dovremo mettere grande ritmo ed intensità giocando nel nostro campo".

Il tecnico dei genovesi giudica anche Lo Bosco, il grande ex del match: "Lo Bosco? Ho puntato molto su Loreto perchè è un giocatore che è anni che cerco di allenare e che si avvicina molto al mio tipo di calcio. Col tempo sarà un valore aggiunto alla nostra rosa".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium