ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 settembre 2018, 18:30

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, la porta affidata ad Alessandro Palladino: "Nessun rilancio, una scommessa con me stesso"

Il neo estremo difensore nerazzurro torna sulla scorsa stagione: "Nessun rammarico, fa parte del gioco ma la retrocessione si poteva evitare"

Alessandro Palladino, nuovo portiere della Carlin's Boys

Alessandro Palladino, nuovo portiere della Carlin's Boys

Il nuovo portiere della Carlin's Boys ha un volto. La società nerazzurra ha affidato la porta al quotato ed esperto Alessandro Palladino, un'occasione importante per il quasi 33enne estremo difensore che è pronto ad una stagione da protagonista: ai nostri microfoni di rivierasport.it ecco le sue prime parole dopo la firma.

 

Alessandro Palladino, cosa ti ha convinto a scegliere la Carlin's Boys? "Ritengo la Carlin's Boys un'ottima società. Si è posta questa opportunità e ho pensato che fosse un buon punto da dove ripartire dopo la bruttissima parentesi dello scorso anno".

Questa per te è un'occasione di rilancio? "Penso di non aver bisogno di rilanci a quasi 33 anni... Sicuramente una scommessa con me stesso dove spero che questo campionato di Seconda Categoria sia solo di passaggio".

Hai rammarico per come è andata a finire la stagione scorsa? "Non ho rammarico, perché fa parte del gioco ma molta delusione di come è finita la stagione lo scorso anno. E' stata una retrocessione che si poteva evitare, però quando certe società sono gestite da certi individui è facile imbattersi in queste cose. Comunque è un capitolo chiuso ed ora si guarda avanti".

Quale obiettivo ti sei posto per questa stagione? "Il mio obbiettivo è sicuramente quello di fare bene e aiutare i compagni di squadra, il mister e la società a raggiungere gli obbiettivi prefissati".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium