Grande evento ricco di fascino a Bordighera, presso il Tennis Club Lawn, dove il prossimo fine settimana a partire dalle ore 17.00 si svolgerà un torneo dove protagonisti saranno ex calciatori di Serie A.
Tra le star che hanno calcato i palcoscenici del nostro massimo campionato ma anche quello internazionale spiccano Vincent Candela, Ludovic Giuly, Gianluca Zambrotta, Maurizio Ganz, Massimo Taibi e Enrico Annoni.
Vincent Candela è stato un terzino sinistro di fama mondiale e campione del mondo nel 1998 con la Francia. Ha giocato nella Roma dove ha vinto nel 2001 lo storico scudetto agli ordini di mister Capello.
Ludovic Giuly, dopo un lungo periodo nel Monaco e nel Barcellona, ha vestito la maglia della Roma nella stagione 2007/2008 agli ordini di Spalletti.
Gianluca Zambrotta non ha bisogno di presentazioni. Dopo le avventure con Como e Bari notevole il suo spicco con la maglia della Juventus e del Milan, per poi andare fino al Barcellona. Ha chiuso la carriera in Svizzera. Campione del Mondo nel 2006.
Maurizio Ganz è stato un bomber d'area di rigori come pochi nella storia del nostro campionato. Dopo essersi fatto notare con la Spal, l'attaccante prende il volo con l'Atalanta prima di finire all'Inter e al Milan.
Massimo Taibi è stato un portiere importante della nostra Serie A. Dopo l'esperienza lunga con il Piacenza, il Milan di Capello nel 1998 lo ingaggia. Passa poi al Manchester United, per poi tornare in Italia alla Reggina. Da ricordare un suo gol durante Reggina-Udinese.














