/ Calcio

Calcio | 27 agosto 2018, 11:21

Calcio, Coppa Italia Promozione. Sanstevese, buon debutto con la Dianese & Golfo. Il DS Settime: "Sono molto soddisfatto, ma c'è da lavorare per crescere"

I ragazzi di mister Siciliano chiudono 1-1 sul campo dei giallorossoblù

Denis Settime, DS della Sanstevese

Denis Settime, DS della Sanstevese

La striscia negativa della Sanstevese contro la Dianese & Golfo è interrotta grazie all'1-1 ottenuto dalla squadra allenata da mister Siciliano ieri sera in quel di San Bartolomeo al Mare, nella prima giornata del Gruppo A della Coppa Italia Promozione. Un risultato meritato da entrambe le squadre che tiene viva la qualificazione sia da una parte che dall'altra.

In casa Sanstevese il Direttore Sportivo Denis Settime è soddisfatto dei primi 90 minuti di gioco ufficiali della stagione: "Sono molto soddisfatto, considerando che siamo alla prima partita ufficiale e alla seconda se includiamo le amichevoli. La base sul quale lavorare c'è, poi è presto per esaltarsi così come lo sarebbe per deprimersi. Il mister sta provando un po' di cose pian piano saremo al completo: c'è da lavorare per crescere".

Ma dove può migliorare la Sanstevese? "Dove migliorare è una bella domanda... Credo ci sia sempre da migliorare, quindi lavorare lavorare lavorare. C'è da costruire una mentalità, un gruppo affiatato e poi vediamo a fine anno dove saremo, passo dopo passo".

Una Sanstevese che può arrivare lontana anche in Coppa Italia Promozione... "La Coppa? Per noi sarà utile come rodaggio come test per il mister per vedere i nuovi giocatori e fare delle prove. Se poi questo ci porterà ad andare avanti ovviamente la affrontiamo con serietà". 

Al momento Settime non si sente di dare percentuali ala squadra: "Percentuali non mi piace darne. Dipende tutto da noi, dalla nostra testa e dalla voglia che abbiamo. Non ci poniamo limiti ne obbiettivi se non la partita successiva".

Riccardo Aprosio

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium