La Dianese & Golfo esce dal match contro la Sanstevese con un po' di amaro in bocca per le occasioni avute e non sfruttate, ma per una divisione di posta ottenuta contro una squadra cinica e coriacea. A siglare la prima rete ufficiale della stagione in casa giallorossoblù è l'attaccante Leonardo Canu, fortemente voluto da mister Bencardino dopo l'esperienza nella scorsa stagione all'Imperia.
Ai nostri microfoni di rivierasport.it Canu non parla di rammarico: "Contro la Sanstevese non è tanto l'essere rammaricati, visto che abbiamo avuto tante occasione da gol. Ci conosciamo poco stiamo facendo un po' di fatica come normale che sia e stiamo giorno dopo giorno cercando di migliorarci per realizzare un buon calcio e ottenere ottimi risultati".
Il giovane attaccante analizza l'1-1 di San Bartolomeo al Mare e guarda cosa non ha funzionato in pieno: "Non ha funzionato, nella prima parte della partita, il fatto che non ci conosciamo bene e anche il campo non ci ha aiutato".
Canu ha una dedica speciale per questa sua prima rete in maglia giallorossoblù: "La mia rete la voglio dedicare alla mia ragazza perchè mi segue sempre dove vado a giocare: se lo merita".














