ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 agosto 2018, 16:50

Calcio, Torneo Internazionale Carlin's Boys: il Savona ci riprova

L’esordio degli striscioni è previsto mercoledì 29 agosto, alle ore 18:30, nel derby contro l’Albissola

Il Savona Allievi 2002

Il Savona Allievi 2002

Eliminato lo scorso anno in un triangolare di ferro con Genoa e Sampdoria (contro i rossoblù, futuri vincitori, ko solo dagli undici metri), il Savona si presenta nuovamente al via del Torneo Carlin’s Boys, questa volta con i “gradi” di campioni liguri leva 2002.

Gli striscioni, infatti, nello scorso maggio si sono imposti nella finalissima regionale disputata a Villanova d’Albenga, proprio contro la Sanremese, con uno travolgente 5-0, dopo che nella regular-season erano sempre stati i nostri biancoazzurri a imporsi, sia in casa che in trasferta.

Forti di questo titolo, i savonesi vorranno ben figurare in un triangolare tutto ligure che li vedrà affrontare i cugini dell’Albissola e l’Entella. Nonostante la differenza di status delle prime squadre (in questo girone, il Savona è l’unica società a militare tra i dilettanti), i biancoblù saranno un cliente ostico nella lotta per strappare il pass valido per la seconda fase del torneo dove ad attendere la vincitrice ci saranno le big Empoli e Chievo.

L’esordio degli striscioni è previsto mercoledì 29 agosto, alle ore 18:30, nel derby contro l’Albissola. Nell’ultimo scontro diretto disputatosi tra le due squadre nello scorso campionato, il Savona si è imposto per 3-1.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium