ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2018, 09:00

Calcio. Sanremese vincente contro il Ventimiglia. Lupo: "Un passo indietro rispetto alle prime uscite, eravamo un po' bloccati sulle gambe" (FOTO)

Il commento del tecnico biancazzurro. Domenica pomeriggio amichevole a Cuneo. Galleria di scatti realizzata da Fabio Pavan

Calcio. Sanremese vincente contro il Ventimiglia. Lupo: "Un passo indietro rispetto alle prime uscite, eravamo un po' bloccati sulle gambe" (FOTO)

La Sanremese supera per 2-0 il Ventimiglia nella sfida amichevole disputata ieri sera allo stadio "Comunale" I biancazzurri risolvono la pratica grazie ad un'altra straordinaria doppietta di Molino che sale a quota sei reti in un pre-campionato praticamente perfetto per l'ex Savona e Como.

A fine match ecco il commento non troppo raggiante di mister Alessandro Lupo: "Un passo indietro rispetto alle prime uscite, eravamo un po' bloccati sulle gambe perché stiamo lavorando molto e bene – ha dichiarato a fine gara mister Lupo – ha inciso anche il continuo ritardo nella definizione dei gironi e dei calendari, ci sta snervando perché gli obiettivi e gli stimoli arrivano quando si ha qualcosa di importante da andare ad affrontare, non è facile lavorare senza l’obiettivo della partita vera".

"Ho ragazzi che lavorano ma hanno bisogno di stimoli diversi dalle amichevoli, ci vogliono dei test più determinanti, come quello che andremo ad affrontare domenica”.

Domenica pomeriggio la Sanremese sarà di scena sul campo del Cuneo, avversario che nella prossima stagione giocherà nel campionato di Serie C: calcio d'inizio alle ore 16.00 e match che potrete seguire LIVE su rivierasport.it

Riviviamo il match amichevole di ieri tra Sanremese e Ventimiglia nella galleria di scatti realizzata da Fabio Pavan.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium