ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2018, 11:53

Successo a Seborga per la serata di promozione del Ponente Ligure: alla presenza dell'Assessore al Turismo Gianni Berrino è stato svelato un busto del poeta Francesco Biamonti

ll Consorzio 'InRiviera' ha presentato i prodotti tipici dell'Unione dei 18 comuni del Comprensorio, promuovendo le specialità della nostra ricca terra, come "La Cipolla Egiziana".

Successo a Seborga per la serata di promozione del Ponente Ligure: alla presenza dell'Assessore al Turismo Gianni Berrino è stato svelato un busto del poeta Francesco Biamonti

Si è svolta ieri a Seborga, con successo di pubblico presso l'Agriturismo Monaci Templari di Emanuela Rebaudengo e Flavio Gorni, una serata culturale, musicale e degustativa per la promozione del Ponente Ligure.

Alla presenza dell'Assessore al Turismo della Regione Liguria Gianni Berrino è stato svelato un busto del poeta Francesco Biamonti e sono state lette le sue poesie, simbolo dell'entroterra del ponente ligure. Il busto, opera dello scultore David Maria Mariani, è stato donato dal Comune di San Biagio della Cima. La serata è proseguita con la presentazione del libro dello scrittore imperiese Luca Barozzi "Oltre il sogno...il vento" e la presentazione del libro dello scrittore Ugo Moriano "Attacco dal Cielo, droni".

ll Consorzio 'InRiviera' ha presentato i prodotti tipici dell'Unione dei 18 comuni del Comprensorio, promuovendo le specialità della nostra ricca terra, come "La Cipolla Egiziana", una cipolla che era molto apprezzata da Libereso Guglielmi, l'esclusivo olio di Lucinasco, i tarallucci di Seborga e la michetta di Dolceacqua. Ad allietare ancor di più l'evento, l'esibizione musicale al pianoforte della giovane e talentuosa di Bordighera, pianista e compositrice, Veronica Rudian.           

C.F.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium