/ Calcio

Calcio | 11 agosto 2018, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, che colpo bomber Caccamo. Brogna: "Frutto del volere e della stima reciproca che c'è tra lui e mister Medori"

Il Direttore Sportivo ci svela il grande botto di mercato e anche degli altri nuovi innesti

Scerra e Brogna con bomber Caccamo: il colpo in casa Don Bosco Valle Intemelia è realizzato

Scerra e Brogna con bomber Caccamo: il colpo in casa Don Bosco Valle Intemelia è realizzato

Un top-player a Vallecrosia. Il Don Bosco Valle Intemelia ha concluso l'arrivo di bomber Filippo Caccamo, un calciatore che nelle ultime stagioni prima al Sanremo 80 e successivamente al Camporosso ha segnato reti a raffica, contribuendo in maniera pesante agli obiettivi stagionali di matuziani e rossoblù.

Il Direttore Sportivo biancorosso Maurizio Brogna è riuscito a piazzare un colpo importante per il campionato di Prima Categoria e a rivierasport.it ci svela la realizzazione della trattativa: "L'arrivo del bomber Caccamo dovrebbe darci qualche gol in più rispetto allo scorso campionato che è stato il nostro tallone d'achille Magari stimolando due giocatori comunque fondamentali come Fiore e Marafioti. L'ingaggio di Caccamo è frutto del volere e della stima reciproca che c'è tra lui e mister Medori, che lo ha già allenato a Camporosso".

Brogna guarda anche agli altri innesti: "Con i nuovi arrivi pensiamo di aver messo in piedi una squadra competitiva. Quello di Serva è frutto dell'impegno del dirigente accompagnatore Simone Giovinazzo. Nominerei anche Carmine Meo che è un giocatore che era stato oggetto di interesse già dalla scorsa stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium