/ Calcio

Calcio | 30 luglio 2018, 08:00

Calcio. Un'ottima Sanremese mette in difficoltà la Sambenedettese: il punto su una squadra già quadrata

I matuziani hanno ceduto ai quotati marchigiani di categoria superiore nelle Coppa Italia Tim, ma c'è grande fiducia per la stagione

La Sanremese ha messo in difficoltà la Sambenedettese

La Sanremese ha messo in difficoltà la Sambenedettese

La Sanremese cede di misura alla Sambenedettese, ma la sconfitta subìta sul campo dei marchigiani nel primo turno della Coppa Italia Tim per la squadra allenata da mister Alessandro Lupo è un risultato da tenere stretto in quanto arrivato contro una squadra di categoria superiore.

Squadra quadrata. La Sanremese ha dimostrato di essere già in buona forma e molto quadrata in tutti i reparti con individualità molto importanti. Manis ha dato sicurezza tra i pali, il pacchetto difensivo ha ceduto solo al gol partita (Bregliano-Videtta-Castaldo-Anzaghi quartetto interessante), ma soprattutto la mediana di qualità con Spinosa e Taddei che regalano la giusta forza fisica, insieme alla freschezza di Sadek. La fantasia di Molino e Scalzi e la fisicità di Traini in avanti fanno la loro parte.

La Sanremese parte così fiduciosa per il ritiro di una settimana in quel di Ormea, dove la squadra matuziana si fermerà da mercoledì fino al prossimo 8 agosto per arrivare al meglio all'inizio della prossima stagione. In arrivo anche i baby classe 2000 Giubilato e Brugni dall'Alessandria, aspettando la ciliegina sulla torta.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium