/ Calcio

Calcio | 30 luglio 2018, 12:10

Calcio, Promozione. Alessandro Geraci riparte dalla Sanstevese: "Ambiente bellissimo, pronto a dare il massimo"

L'ex Ospedaletti torna a Santo Stefano al Mare ma non dimentica il recente passato: "Lascio la maglia orange a testa alta"

Il DS della Sanstevese Denis Settime con il neo arrivato Alessandro Geraci

Il DS della Sanstevese Denis Settime con il neo arrivato Alessandro Geraci

La Sanstevese si è rinforzata con molti innesti di valore per disputare un tranquillo campionato di Promozione. Tra i volti nuovi della nuova rosa a disposizione di mister Siciliano che comincerà ad allenarsi giovedì 9 agosto, spicca Alessandro Geraci, un gradito ritorno. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it l'ex centrocampista dell'Ospedaletti.

 

Alessandro Geraci, sei uno dei volti di spicco in casa Sanstevese: cosa ti aspetti da questa nuova avventura? "Non è una nuova avventura sapendo che ci ho già giocato qua, però dal punto di vista della categoria vedere giocare la Sanstevese in Promozione mi mette dei brividi e mi carica".

Cosa ti vuoi promettere per questa stagione? "Vorrei promettermi di dare il massimo, ma ci accontentiamo ben volentieri della salvezza o anche di stare a metà classifica ci riempirebbe di gioia".

Da cosa è nata l'idea di lasciare Ospedaletti? "L'Ospedaletti? Non è stata una mia scelta di lasciare ma della società. Penso che sia meglio così perché è stata una lotta in ogni momento per dimostrare quello che valevo essendo molto criticato. Me ne vado a testa alta avendo fatto più minuti di tutti, 3 goal e facendo bene".

Quale obiettivo ti sei prefissato per questa stagione a livello personale? "Il motivo che mi sono fissato è quello di dare il massimo essendo in una buona squadra e un bellissimo ambiente".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium