ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 luglio 2018, 16:53

Calcio. Il Milan Club Taggia Arma trionfa al Memorial Matteo & Luca. Ivan Di Giorno: "Giornata bellissima in ricordo di due splendidi ragazzi"

L'intero incasso della giornata è stato devoluto a Sara Lucà, sfortunata ragazza di Arma di Taggia che è ricoverata in una clinica in Austria

Calcio. Il Milan Club Taggia Arma trionfa al Memorial Matteo & Luca. Ivan Di Giorno: "Giornata bellissima in ricordo di due splendidi ragazzi"

Nella giornata di domenica 8 luglio si è svolta presso il Marzocchini di Taggia la prima edizione del Memorial "Matteo & Luca" (con tantissima affluenza di pubblico) che ha visto affrontarsi in un triangolare la squadra del Milan Club, Gli amici di Matteo e gli Amici di Luca.

I ragazzi del Milan Club Taggia Arma si sono aggiudicati il primo posto vincendo entrambe le partite (5-2 e 2-1) e a seguire la giornata si è spostata al Lido Blu di Arma dove tutti hanno passato ancora qualche ora insieme. L'intero incasso della giornata è stato devoluto a Sara Lucà, sfortunata ragazza di Arma di Taggia che è ricoverata in una clinica in Austria. Sia al Campo di Taggia che poi al Lido Blu (alla presenza di oltre 140 persone) di Arma era presente la Supercoppa Italiana che il Milan ha vinto a Doha nel dicembre 2016.

Il Milan Club tramite le parole del suo presidente Ivan Di Giorno ringrazia la segreteria dell’Aimc (Associazione Italiana Milan Club) per questa gentile concessione e traccia un bilancio della giornata: "E' stata una giornata bellissima in ricordo di 2 ragazzi (grandi tifosi rossoneri) che purtroppo non ci sono più e per l'occasione abbiamo fatto del bene anche per Sara alla quale vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Volevo inoltre ringraziare la segreteria l'Aimc per aver accettato la nostra richiesta ed aver acconsentito di poter esporre al Campo e successivamente al Lido Blu di Arma la Supercoppa Italiana 2016, sono stati preziosi come sempre e loro va il nostro infinito grazie come un infinito grazie va anche all'Associazione Matteo Bolla che è stata con noi organizzatrice di questo bellissimo evento.

Ancora oggi ad una settimana dall'evento riceviamo complimenti da parte di tutti e questo non può che farci un immenso piacere a noi e alla segreteria dell'Aimc".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium