ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 luglio 2018, 16:50

Calcio, Serie A. Juventus, per Cristiano Ronaldo, niente show allo Stadium. Lunedì solo visite mediche e presentazione alla stampa

La Juve (che pure non aveva mai confermato l'intenzione di una grande festa con i tifosi) ha deciso di rinunciare all'idea di un grande spettacolo

Calcio, Serie A. Juventus, per Cristiano Ronaldo, niente show allo Stadium. Lunedì solo visite mediche e presentazione alla stampa

Sembrava già tutto deciso. Un grande show in notturna all'Allianz Stadium, un bagno di folla con i tifosi simile a quello che andò in scena nel giugno del 1984 a Napoli per lo sbarco di Maradona.

Invece nulla di tutto questo. Cristiano Ronaldo sarà a Torino lunedì ma solo per svolgere le visite mediche ed essere poi presentato alla stampa nel pomeriggio. Niente spettacolo, niente festa con i tifosi.

La società bianconera, che pure non aveva mai ufficialmente comunicato nemmeno l'intenzione di organizzare un "CR7 show", per l'arrivo del portoghese a Torino, ha provato a regalare una serata unica ai suoi tifosi ma, dopo una lunga serie di valutazioni dei pro e dei contro di questa iniziativa, ha preferito rinunciare.

Alla base, molto probabilmente i ristretti tempi tecnici per coordinarsi con le forze dell'ordine, che avranno già il bel daffare per contenere l'entusiasmo juventino quando il 5 volte Pallone d'Oro atterrerà in Italia e poi arriverà in città.

Non trovano riscontri le voci di una presentazione più sobria a causa delle proteste di sindacati e Codacons, anche perché le cifre per cui si è polemizzato comunque verranno versate al Real Madrid e al giocatore. Ma questa è davvero tutta un'altra storia.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium