ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 luglio 2018, 15:03

Calciomercato Serie D. Sanremese, bomber Cargiolli torna un obiettivo: "Ho avuto contatti con i matuziani. A chi non piacerebbe giocare in una piazza così"

L'ormai ex attaccante dell'Albissola conferma i contatti con la società biancazzurra e punta il dito sulla sua vecchia società: "Non sono stato trattato come pensavo di essere trattato"

Alessio Cargiolli, attaccante ex Albissola che potrebbe essere nel mirino della Sanremese

Alessio Cargiolli, attaccante ex Albissola che potrebbe essere nel mirino della Sanremese

L'Albissola si divide con il bomber della storica promozione in Serie C e Alessio Cargiolli diventa a tutti gli effetti un pezzo pregiato per ogni squadre che vuole inserire nella propria rosa un attaccante valido. L'ex bomber ceramista era nel mirino della Sanremese, proprio come confermato dal calciatore ai nostri microfoni, e la società bianczzurra ora potrebbe tornare forte sull'attaccante secondo le ultime indiscrezioni andando così a formare con Traini una super coppia di bomber. Abbiamo raggiunto Cargiolli per capire la situazione attuale.

 

Alessio Cargiolli dopo il suo addio all'Albissola ora molte squadre cercheranno di ingaggiarla: ha mai avuto contatti con la Sanremese? "Confermo che ci sono stati dei contatti con la Sanremese ma prima che io l'Albissola ci dividessimo. In quella situazione non ho preso in considerazione la loro proposta, anche perchè ero quasi sicuro di restare all'Albissola che era la mia priorità".

Poi questa separazione che possono cambiare gli scenari... "Gli scenari cambiano perchè non sono stato trattato come pensavo di essere trattato dall'Albissola che mi ha lasciato a casa, sono molto deluso".

Si potrebbe aprire una trattativa con la Sanremese? "Se la Sanremese è interessata potrebbe riaprirsi qualcosa e la proposta dei matuziani la terrei in seria considerazione come qualsiasi altra squadra che si farà avanti".

Le piacerebbe giocare in una piazza ambita per la Serie D come quella di Sanremo? "La Sanremese? A chi non piacerebbe giocare in piazza così..."

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium