ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 luglio 2018, 11:30

Calciomercato. Sanstevese, Christopher Gentile è il colpo in difesa: "Mi hanno convinto ambizione e voglia di fare bene di questa società"

Il difensore ex Ospedaletti, Don Bosco Valle Intemelia e Bordighera Sant'Ampelio ala corte di mister Siciliano: le sue prime parole

Christopher Gentile (a sinistra), nuovo acquisto per la difesa della Sanstevese

Christopher Gentile (a sinistra), nuovo acquisto per la difesa della Sanstevese

Il colpo in difesa per la Sanstevese è quello di Christopher Gentile, ex centrale difensivo che in passato ha indossato le maglie di OspedalettiDon Bosco Valle Intemelia a Bordighera Sant'Ampelio fra le tante. Gentile è pronto ad una stagione da protagonista e ai nostri microfoni s presenta così.

 

Christopher Gentile, cosa ti ha convinto a scegliere la Sanstevese? "Mi ha spinto a scegliere la Sanstevese l'ambizione e la voglia di far bene della società. Anche il fatto di sentirmi importante, rilanciarmi e per tornare in un gruppo forte che avevo già avuto ad Ospedaletti". 

E' stata una trattativa complicata? "La trattativa non è stata complicata, il DS Settime mi ha chiamato due volte e mi ha fatto sentire importante. Il resto lo ha fatto il poter lavorare con Siciliano, due persone giovani e competenti". 

Questa a livello personale può essere la stagione del tuo rilancio? "L'anno scorso credo di aver fatto bene finchè sono stato disponibile. Poi ho avuto dei problemi personali e ho dovuto lasciare". 

Quale obiettivo ti poni per la prossima stagione? "Il mio obbiettivo personale è quello di fare bene, aiutare la squadra a raggiungere obbiettivi importanti e  migliorarmi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium