A volte ritornano. Il colpo a sorpresa della Sanstevese è l'attaccante Stefano Rambaldi annunciato proprio da noi di rivierasport.it nella serata di ieri (clicca QUI). Il direttore Sportivo Denis Settime è riuscito a portare in quel di Santo Stefano al Mare un giocatore che è un lusso per la Prima Categoria e che in passato ha calcato anche i campi della Serie D: abbiamo raggiunto l'attaccante che è pronto e carico per questa avventura alla corte di mister Siciliano.
Stefano Rambaldi, primo grande colpo della Sanstevese: cosa ti ha convinto a scegliere questa società? "Ho scelto la Sanstevese perché oltre ad avere un gruppo fantastico lì ci sono degli amici".
Quale obiettivo vi ponete in questa stagione? "Il nostro obbiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno, quindi vincere il campionato anche se non è mai facile: credo nel nostro gruppo".
Sei rammaricato per il tuo passato calcistico? "Il passato? Non sono rammaricato per il mio passato, mi ha aiutato a crescere calcisticamente e nella vita".
Quella con la Sanstevese è stata una trattativa complicata? "No non è stata una trattativa complicata, anche se altre squadre mi si sono presentate. Ora penso solo ad allenarmi bene e a vincere il campionato".














