ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 giugno 2018, 08:10

Calciomercato. Matteo Geraci, addio alla Sanstevese per gli States: "Passato due anni bellissimi, ora grande opportunità"

Il portiere dice addio dopo due stagioni alla squadra di Santo Stefano al Mare per studi negli USA: giocherà nell'Essex County College a Newark, nel New Jersey

Matteo Geraci, portiere nella scorsa stagione della Sanstevese

Matteo Geraci, portiere nella scorsa stagione della Sanstevese

Il quotato portiere Matteo Geraci  dice addio alla Sanstevese dopo due stagioni vissute con la squadra di Santo Stefano al Mare ad alti livelli, nonostante l'infortunio dell'ultima annata che lo ha reso protagonista soprattutto nel finale. Il portiere, ex anche della Sanremese in passato, studierà negli States e da qua la decisione di proseguire l'avventura calcistica nella squadra dell'Essex County College a Newark, nel New Jersey, una grande opportunità. Geraci ai nostri microfoni, prima di partire per questa splendida avventura, ringrazia la società:

"Sono stati due anni bellissimi, mi sono trovato bene con lo staff tecnico, con la dirigenza, con la società ma sopratutto con il gruppo. Ringrazio la Sanstevese - sottolinea il portiere - per questi due anni e le auguro il meglio per il futuro. Grazie a questa opportunità americana potrò proseguire sia gli studi che il calcio, avendo la possibilità di crescere dal punto di vista personale, professionale e calcistico: non vedo l'ora di iniziare".

 

Allo stesso modo a salutare Geraci è anche la Sanstevese: "Abbiamo aspettato per averne la certezza, ora è ufficiale, Matteo Geraci non sarà più dei nostri, dopo due anni intensi il ragazzo ha deciso di spostarsi negli Usa.

Da parte di tutta la società USD Sanstevese e della squadra un enorme in bocca al lupo per il suo successo professionale e sportivo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium