ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 24 giugno 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 24 giugno

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, domenica 24 giugno

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz dell'Ariston di Sanremo

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- OBBLIGO O VERITA’ – ore 15.45 - 17.45 - 19.45 - 21.45 –  di Jeff Wadlow -  con Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto – Horror - "Un'innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno, o qualcosa, comincia a punire coloro che mentono, o che rifiutano l'obbligo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO (3D) – ore 16.30 - 19.00 - 21.30 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
211 - RAPINA IN CORSO – ore 16.00 – 17.45 – 19.45 - 21.45 – di York Alec Shackleton - con Nicolas Cage, Cory Hardrict, Michael Rainey Jr., Sophie Skelton, Dwayne Cameron – Azione/Drammatico - "Il film si ispira al conflitto armato che nel 1997 cambiò per sempre il modus operandi del Los Angeles Police Department. Quattro spietati criminali armati e ben addestrati assalgono la Bank of America, trasformando 26 persone, tra impiegati e clienti, in ostaggi ad alto rischio. Le squadre speciali della LAPD e della SWAT entrano in azione con il supporto dell'Interpol, da tempo sulle tracce dei quattro rapinatori. Ma sarà l'agente Chandler a prendere il comando della negoziazione che si rivelerà la più lunga e sanguinaria della storia americana…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
- SPOSAMI, STUPIDO – ore 16.00 - 18.00 - 19.45 - 21.30 – di Tarek Boudali - con Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Charlotte Gabris, Andy Rowsky, David Marsais – Commedia - "Una sveglia che non suona può far perdere un visto: è così che Yassine, da poco trasferitosi a Parigi per diventare architetto, si addormenta da studente modello e si risveglia da immigrato illegale. Dopo aver tentato l'impossibile resta un'unica soluzione: sposare il suo migliore amico Fred. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare sulla coppia per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- L’AFFIDO – ore 16.15 - 18.00 - 19.45 - 21.30 – di Xavier Legrand (II) - con Denis Ménochet, Léa Drucker, Thomas Gioria, Mathilde Auneveux, Mathieu Saikaly – Drammatico - "Dopo il divorzio da Antoine, Myriam cerca di ottenere l'affido esclusivo di Julien, il figlio undicenne. Il giudice assegnato al caso decide però per l'affido congiunto. Ostaggio di un padre geloso e irascibile, Julien vorrebbe proteggere la madre dalla violenza fisica e psicologia dell'ex coniuge. Ma l'ossessione di Antoine è pronta a trasformarsi in furia cieca…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- UNA VITA SPERICOLATA – ore 15.45 - 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Marco Ponti - con Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo – Commedia - "Rossi ha meno di trent'anni e un'officina che va a rotoli. Non ha fidanzate, ma ha un migliore amico, BB, ex campione di rally. Sommerso dai debiti, Rossi va in banca per implorare un prestito, ma lì succede di tutto. Irritato dalle urla di una ragazza Rossi perde la testa e in un attimo la sua richiesta si trasforma in una rapina del tutto casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi. Peccato che i soldi non siano della banca, ma di un gruppo di brutti ceffi... Non resta che recuperare BB e fuggire con la ragazza! Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e soldi, amori, rese dei conti da ‘spaghetti western’ e fughe rocambolesche, questi piccoli Lebowski vedranno andare in fumo tutti i loro piani. O forse no…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia programmazione
LA STANZA DELLE MERAVIGLIE – ore 15.45 - 18.00 – di Todd Haynes - con Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith – Drammatico - "USA, 1927 e 1977. Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica…”
Voto della critica: ***
- PARASITIC TWIN – ore 20.10 - 21.45 – di Claudio Zamarion - con Francesca Pellegrini (II), Dani Tonks, Giulia Faggioni, Anna Butterworth, Esmeralda Spadea – Horror - "Per aiutare la loro amica Jana a riprendersi dal trauma di un intervento chirurgico per rimuovere il suo gemello parassita, quattro ragazze, cresciute insieme in un orfanotrofio, si avventurano su un'isola magica di rocce calcaree, cascate naturali e sorgenti sulfuree. La serena atmosfera regalata dalla natura circostante non durerà a lungo. Dopo aver scoperto che la loro barca è scomparsa, le ragazze capiscono di essere bloccate sull'isola. Qui la loro paura di solitudine e i sentimenti di alienazione tornano a dominarle trasformando così la loro fuga da sogno in un incubo. Liberamente ispirato ad una storia vera…”
Voto della critica: ***
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
Chiuso

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- TOGLIMI UN DUBBIO – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Carine Tardieu - con François Damiens, Cécile De France, Guy Marchand, André Wilms, Alice de Lencquesaing – Commedia/Drammatico - "Quando Erwan, artificiere ultra-quarantenne, scopre per caso che l'uomo che l'ha cresciuto non è il suo vero padre, comincia la ricerca del suo genitore biologico. Individua Joseph, un eccentrico settantenne, vecchia conoscenza di sua madre. Erwan cede presto alla simpatia dell'uomo e si invaghisce dell'impetuosa Anna, una donna che scopriremo avere un legame con entrambi. I conflitti famigliari si complicano ulteriormente quando Juliette, figlia di Erwan, scopre di essere incinta, ma non sa e non vuole sapere chi è il padre del nascituro…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
THE GREATEST SHOWMAN – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Michael Gracey - con Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron, Rebecca Ferguson, Zendaya, Keala Settle – Musical - "La vita dell'uomo di spettacolo americano P.T. Barnum, fondatore del Barnum & Bailey Circus e dell'itinerante Ringling Bros. Storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
LAZZARO FELICE – ore 16.00 – 18.30 – 21.00 – di Alice Rohrwacher - con Adriano Tardiolo, Alba Rohrwacher, Tommaso Ragno, Luca Chikovani, Agnese Graziani – Drammatico - "Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent'anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un'amicizia. Un'amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un'amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi…”
Voto della critica: ****

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- SPOSAMI, STUPIDO – ore 17.15 - 19.15 – di Tarek Boudali - con Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Charlotte Gabris, Andy Rowsky, David Marsais – Commedia - "Una sveglia che non suona può far perdere un visto: è così che Yassine, da poco trasferitosi a Parigi per diventare architetto, si addormenta da studente modello e si risveglia da immigrato illegale. Dopo aver tentato l'impossibile resta un'unica soluzione: sposare il suo migliore amico Fred. Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare sulla coppia per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa…”
Voto della critica: **
JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – ore 21.00 – di J.A. Bayona - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda – Azione/Fantasy - "A tre anni dagli eventi del film precedente, il parco di Isla Nublar è un luogo selvaggio in cui rimangono solo i dinosauri sopravvissuti. Quando si risveglia il vulcano, Owen e Claire intraprenderanno una campagna per cercare di salvare le specie ancora in vita…”
Voto della critica: ****
               
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium