ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 giugno 2018, 09:51

Imperia: campagna elettorale sempre più 'calda', Poillucci a Marzo "Diffamazione? Leggete più attentamente!"

“Forse è stato informato (male) da uno di quei leoni da tastiera che si nascondono dietro ad un profilo falso, un fake, uno di quelli che ho opportunamente segnalato a chi di dovere".

Imperia: campagna elettorale sempre più 'calda', Poillucci a Marzo "Diffamazione? Leggete più attentamente!"

“Apprendo che Antonio Marzo si sentirebbe diffamato da una frase che non ho detto, né scritto. Invito lui ed i suoi sodali, mentre sbirciano il mio profilo Facebook, a leggere più attentamente!”

Interviene in questo modo Piera Poillucci, candidata a sostegno di Luca Lanteri ad Imperia. “Forse è stato informato (male) – prosegue - da uno di quei leoni da tastiera che si nascondono dietro ad un profilo falso, un fake, uno di quelli che ho opportunamente segnalato a chi di dovere. Mi ha incuriosito molto il passaggio del Sig. Marzo dove afferma che, dopo il ricorso al TAR (che ha vinto solo perché nella redazione della Delibera di Consiglio non sono state riportate le motivazioni diffusamente illustrate dai Consiglieri, fra cui me per tutto il Gruppo Consiliare di Forza Italia), ha avuto un incontro privato con Claudio Scajola. Deve essere stato un incontro particolarmente  interessante se, dopo la bocciatura del suo gran capannone anche da parte di Claudio Scajola (dice lui) il Sig. Marzo ha deciso poi di appoggiarlo e sostenerlo ‘ventre a terra’ in questa campagna elettorale!”

“Pensa che i cittadini imperiesi siano così ingenui e sprovveduti –termina Piera Poillucci - da credere a simili ‘toppe peggiori dei buchi’? Di una cosa sono però debitrice verso Antonio Marzo ed il suo spione: avermi dato ancora una volta la possibilità di ribadire che, finché avrò fiato, mi opporrò a quello scempio di capannone e, comunque, a qualsiasi violazione e forzatura della destinazione turistico-ricettiva della Val Prino. E' chiaro che Luca Lanteri è un candidato per lui molto scomodo”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium