ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 giugno 2018, 08:00

Calciomercato Serie D. Sanremese, tutte le trattative per una prossima stagione da protagonista

Le indiscrezioni parlano chiaro sia in entrata che in uscita: ecco la situazione

Grandi movimenti di calciomercato in casa Sanremese

Grandi movimenti di calciomercato in casa Sanremese

La Sanremese vuole essere protagonista nel prossimo campionato di Serie D e molte sono le trattative sia in entrata che in uscita che animeranno un calciomercato ricco di emozione per i tifosi biancazzurri: analizziamo da oggi tutte le indiscrezioni raccolte negli ultimi giorni.

Trattative e possibili conferme. Il Direttore Generale Pino Fava ha sul taccuino dei nomi interessanti per tutti i reparti. Tra i poli l'obiettivo numero uno è senza dubbio Manis (classe 1983) e portiere ricco di esperienza per la categoria. La difesa sarà puntellata e con la conferma di Castaldo al pacchetto arretrato si dovrebbero aggiungere Di Lauro (Derthona e Argentina Arma) e Tos. A centrocampo molte sono le idee e dopo la possibile conferma di Gagliardi, Sacalzi Taddei e un netto avvicinamento per Terzoni (ex Savona e Argentina Arma), il club sembra intenzionato a seguire anche il profilo di Negri (classe 1994 del Ponsacco). In attacco, con Lo Bosco pronto a fermarsi nella città dei fiori ancora per una stagione, ecco l'idea Capogna, classe 1988 del Gozzano, che sembra prendere corpo.

Uscite. Ai saluti in attacco con molta probabilità Caboni, Jawo e bomber Lauria corteggiato dal Modena. Possibili addi, secondo rumors, anche con capitan Cacciatore dopo una sola stagione. Da valutare gli altri componenti della rosa biancazzurra.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium