ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 giugno 2018, 11:21

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, mister Medori vede ancora biancorosso: "La mia priorità è restare. Camporosso? Solo voci"

Il tecnico torna a parlare e guarda al futuro

Roberto Medori, quest'anno sulla panchina del Don Bosco Valle Intemelia

Roberto Medori, quest'anno sulla panchina del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia è pronto a ripartire dal mercato dopo un'ottima stagione, anche se al momento la situazione è ferma e la priorità sarà quella di capire se le strade tra la società biancorossa e mister Roberto Medori potranno proseguire nonostante qualche voce di troppo: ai nostri microfoni l'allenatore fa chiarezza sulla situazione.

 

Mister Medori, si vede anche la prossima stagione sulla panchina del Don Bosco Valle Intemelia nonostante qualche voce sul suo futuro tipo Camporosso? "La mia priorità è quella di restare sulla panchina del Don Bosco Valle Intemelia, anche se mi devo ancora incontrare con la società. Camporosso? Sono solo voci e smentisco qualsiasi tipo di contatto".

Capitolo Messina, si è rotto qualcosa col portiere dopo le dichiarazioni post-Sanstevese? "Messina ha compito 18 anni un po' di tempo fa... Di carattere è un po' esuberante, ha fatto un'esternazione di sua volontà prendendosi le proprie responsabilità di quello che ha detto con la società che ha ribadito il suo pensiero, non rompendosi nulla".

Dove può migliorare il Don Bosco Valle Intemelia nella prossima stagione? "Se fossi io l'allenatore la prossima stagione qualche modifica ci sarà. L'anno scorso è stato un anno valido. Credo che i ragazzi vogliono alzare l'asticella e penso che 2-3 innesti nuovi possano arrivare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium