ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 19 maggio 2018, 15:25

Pallavolo femminile: per la squadra di Under 13 femminile della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli, una stagione da incorniciare

Le ragazze della Mazzu Lollipo hanno vinto entrambi i campionati di categoria Under 13 FIPAV e CSI

Pallavolo femminile: per la squadra di Under 13 femminile della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli, una stagione da incorniciare

Stagione da incorniciare per la Mazzu Lollipop, la squadra di Under 13 femminile della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli!!

Dopo aver concluso lo scorso anno con un fantastico terzo posto alle finali nazionali CSI nella categoria Under 12, quest'anno le ragazze hanno vinto entrambi i campionati di categoria Under 13 FIPAV e CSI, piazzandosi al primo posto con 15 punti di vantaggio sulla seconda classificata nel CSI, e subendo un'unica sconfitta con RVS nel campionato FIPAV.

Ora si entra nel vivo: le ragazze si sono guadagnate l'accesso alle finali regionali in entrambi i campionati, che si disputeranno nel genovese nei prossimi weekend di maggio. Questi importanti risultati di squadra sono arrivati grazie alla costante attenzione dello staff tecnico, composto dagli allenatori Licia Reggiani e Marco Biglieri, coadiuvati dal Direttore Sportivo Michela Valenzise, ed anche grazie alla speciale sintonia che si è creata tra le ragazze. Il gruppo squadra si è formato fin dal 2014. In questi quattro anni l'alchimia tra loro è maturata sul campo ed è cresciuta giorno dopo giorno, consolidandosi nel tempo, superando i limiti del campo e della palestra, ed allargandosi alla vita. La forza dell'amicizia fa di questa squadra un gruppo di vero, amiche terribili... sul campo. Aly, Cati, Sofy, Marti, Delby, Giogio', Ari, Dunne, Pizzio, Auri, Vero, Giuly... Grazie e continuate a farci sognare!!!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium