SERIE D - 33^GIORNATA -
ASPETTANDO... SAN DONATO TAVARNELLE-SANREMESE
Domenica pomeriggio la Sanremese sarà impegnata sul campo del San Donato Tavarnelle, squadra già sicura della permanenza nel campionato di Serie D, ma allo stesso tempo pericolosa.
Tra le fila dei toscani milita Nicola Pozzi, ex bomber in Serie A e Serie B di Empoli e Sampdoria e calciatore classe 1986 nato nel vivaio del Milan: abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it Pozzi a due giorni dalla sfida interna contro i matuziani secondi della classe.
Nicola Pozzi, domenica arriva la Sanremese seconda della classe: voi siete già salvi, ma state preparando uno scherzetto ai biancazzurri? "E' vero che siamo riusciti a raggiungere la salvezza, però come giusto che sia stiamo preparando al meglio la partita, perchè è una partita importante contro un avversario importante e giocatori professionisti. Dovremo dare il massimo e onorare al meglio questo finale di stagione: cercheremo di fare una grande partita".
Qual'è il tuo parere sulla stagione della Sanremese? "Dopo averli visti nel match di andata non mi sarei aspettato che dovessero inseguire ma che potevano vincere il campionato e magari con qualche giornata d'anticipo. Mi avevano impressionato, ma ora sono lì a giocarsi tutto con l'Albissola".
Albissola o Sanremese: chi vedi favorito per il salto in Serie C? "Il girone di ritorno dell'Albissola è stato strepitosa con una grande continuità di risultati sia in casa che fuori. Favorita? Al momento non c'è anche se l'Albissola ha il vantaggio dei due punti in più ed è padrona del proprio destino: penso che i giochi siano ancora molto aperti".
Cosa prevedi per il tuo futuro? "Ancora è presto, la cosa importante è che sono tornato a divertirmi, giocare con continuità. Abbiamo raggiunto la salvezza con tranquillità. Ora abbiamo la grande opportunità di andarci a giocare la finale di Serie D, un traguardo storico per questa società e faremo di tutto per raggiungere quell'obiettivo".














