ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 aprile 2018, 20:50

Calcio, Prima Categoria. La Dianese & Golfo non molla la presa. Di Mario superstar: "Vittorie semplici non esistono. La Coppa? Andremo per vincerla" (VIDEO)

L'attaccante protagonista autore di una doppietta contro il Letimbro nel 6-0 finale. Il video di una delle sue reti a cura di Massimo Speedy Vaccarezza

Fabio Di Mario, uomo in più della Dianese & Golfo

Fabio Di Mario, uomo in più della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo risolve la pratica Letimbro per 6-0 e si prepara al meglio per la finale di Coppa Liguria in programma mercoledì sera alle ore 20.30 contro il Monterosso, in quel di Genova Pra. 

Protagonista del match è lo scatenato Fabio Di Mario, autore di una doppietta, che ai nostri microfoni ha analizzato così il successo contro i savonesi: "Vittorie semplici non esistono e noi abbiamo interpretato la partita nel modo giusto. Il punto di svantaggio dalla Sanstevese ci dispiace, anche se si ripensa per i punti persi ad inizio campionato, ma la squadra adesso c'è non stiamo mollando niente e non molleremo fino alla fine".

"La finale di Coppa Liguria? Ci crediamo, siamo un bel gruppo con un'ampia rosa e andremo là per vincere come stiamo facendo da un po' di partite".

 

Fabio Di Mario, che magia contro il Letimbro

VIDEO REALIZZATO DA MASSIMO SPEEDY VACCAREZZA

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium