ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 aprile 2018, 12:21

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80 con l'acqua alla gola. Luca Rangoni: "La situazione è come un film thriller"

Il dirigente al momento non pensa alla prossima stagione: "Spero ancora nel play-out, poi vedremo"

Il Sanremo 80 a caccia del play-out in Prima Categoria

Il Sanremo 80 a caccia del play-out in Prima Categoria

Il Sanremo 80 non riesce ad uscire dalle sabbie mobili che lo costringono da quasi tutta la stagione a restare nella zona retrocessione del campionato di Prima Categoria. Sul campo dell'Aurora domenica scorsa è arrivata una pesante sconfitta il rimonta e nel prossimo turno vietato sbagliare sarà per Siberie e compagni contro la capolista Sanstevese.

Ad analizzare la situazione in casa matuziana è il dirigente Luca Rangoni: "La situazione è come un film thriller, siamo sempre in una posizione di classifica molto delicata e domenica scorsa contro l'Aurora dopo 20 minuti siamo andati in vantaggio con Caprile, ma abbiamo sbagliato altre due chiare occasioni da gol per raddoppiare e come al solito siamo stati puniti. La sfortuna non ha aiutato il nostro spirito combattivo, e abbiamo perso ingiustamente una partita che è stata molto bella".

Rangoni non guarda al futuro: "Il futuro? Speriamo nei play-out, personalmente aspetto la fine del campionato per decidere cosa fare. La stagione con il Sanremo 80 è stata tutto sommato importante dove ho lavorato bene e cambiato quasi 20 giocatori nuovi dalla squadra base. L'importante e che le partite siano piene di agonismo e come domenica scorsa, dove il Sanremo 80 non ha preso nemmeno un'ammonizione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium