ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 aprile 2018, 18:21

Calcio, Promozione. Ospedaletti, addio zona play-off. Alessio Negro tra presente e futuro: "Domenica c'è stato un calo di concentrazione. Futuro? Sarei molto felice di vestire ancora questa maglia"

Il difensore traccia un bilancio stagionale in maglia orange

Alessio Negro, difensore dell'Ospedaletti

Alessio Negro, difensore dell'Ospedaletti

L'Ospedaletti con la rocambolesca sconfitta subìta sul campo del Borzoli deve dire addio in maniera definitiva alla zona play-off. Ma la stagione orange è stata molto positiva, nonostante un cammino altalenante, anche se c'è da dire che il Direttore Sportivo Borgese e mister Biffi su ercato e campo hanno fatto un ottimo lavoro.

Uno dei protagonisti in maglia orange e in rete domenica scorsa è stato Alessio Negro che analizza così l'andamento della sfida in terra genovese: "Domenica contro il Borzoli c'è stato un calo di concentrazione e subito il gol del 3-2 non siamo stati capaci di gestire il momento difficile della partita. Purtroppo la sconfitta di domenica ci taglia fuori dalla corsa play-off".

L'annata orange è comunque da considerarsi positiva: "La stagione è stata molto positiva, considerando qual era l'obiettivo ad inizio stagione. Rimane il rammarico che per le qualità della rosa e per il girone di andata disputato, i play-off erano un obiettivo che si poteva raggiungere".

Negro si regala un giudizio peronale sulla sua stagione e guarda al futuro: "Sono molto critico nei miei confronti, sono felice del mio rendimento ma consapevole che avrei sicuramente dovuto dare di più. Il futuro? Se la società deciderà di confermarmi sarei molto felice di vestire ancora questa maglia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium