ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 aprile 2018, 11:30

Calcio. AIAC Imperia, il Presidente Vincenzo Stragapede ammesso al Corso per Segretario Amministrativo Lega A, B e Pro: "Farò il possibile per ottenere la qualifica"

Il commento dell'attuale tecnico della Sanremese Allievi Regionali 2001

Vincenzo Stragapede, Presidente dell'AIAC Sezione Imperia

Vincenzo Stragapede, Presidente dell'AIAC Sezione Imperia

Grande soddisfazione in casa AIAC Imperia per l'ammissione al Corso per Segretario Amministrativo di Lega A, B e Pro da parte del Presidente Vincenzo Stragapede. Per l'attuale numero uno dell'associazione allenatori sezione Imperia e tecnico degli Allievi Regionali 2001 della Sanremese un grande appuntamento che scatterà lunedì e da lui così commentato:

"Quando ho ricevuto questa chiamata stavo finendo il Corso dei portieri, da parte del Presidente dell'AIAC Nazionale dicendomi che c'era l'opportunità di questo Corso per Segretario Amministrativo Lega A, B e Pro. Tutto questo a quello che sono riuscito a fare con l'associazione allenatori Imperia, visto che da 36 associati siamo saliti a quota 125 nell'aprile 2018, organizzando in questo tempo due corsi e tre aggiornamenti". 

"Sono contento di questo Corso che è solo per dieci persone tra ex calciatori professionisti ex allenatori, sfruttando i quattro anni passati al Genoa. Ci ho pensato due giorni e ho preso decisione pensando bene anche alla squadra che alleno, la Sanremese Allievi 2001 visto che andiamo a giocarci le fasi finali e a cui tempo molto: sono riuscito ad incastrare tutto e parteciperò"

"Ai promossi del Corso ci sarà la possibilità di realizzare un anno di stage per una società di Lega A, B o Pro e farò il possibile per fare al meglio per prendermi questa qualifica".

"Questa è a quarta edizione e sono 30 in tutta Italia al momento, in più è soddisfacente per come me l'hanno proposta. Verranno trattate tutte materie molto belle e importanti come il diritto sportivo, trasferimenti nazionali, esteri, procuratori, segretario di Lega A, B e Pro ed incontreremo il Segretario del Torino andando il prossimo 21 maggio a fare uno stage a Firenze. Sicuramente un mondo nuovo che mi piace e sono veramente contento".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium