La Sanremese torna con un'altra occasione persa dalla trasferta del "Borel" contro un Finale che è sempre in lotta per evitare il temibile play-out. L'1-1 in terra finalese ha causato la scesa dei biancazzurri al terzo posto della classifica, visto il doppio sorpasso realizzato dall'Albissola a matuziani e Ponsacco.
Lotta alla Serie C, tutto aperto - A 360 minuti di gioco la situazione per il primato e per capire chi taglierà il traguardo per prima tra Albissola (57 punti), Ponsacco (56 punti) e Sanremese (55 punti). C'è da dire che le occasione per la squadra di mister Lupo si fanno sentire, anche se la squadra che negli ultimi 270 minuti fra le tre che ha fatto di meno è il Ponsacco (1 punto) contro i 9 dei ceramisti e i 4 dei biancazzurri: una lotta affascinante. E se il derby Savona-Albissola si rigiocasse...
Spazio Interviste - Intanto nel tardo pomeriggio di oggi come di consueto nella sala stampa dello stadio "Comunale", saranno protagonisti in casa Sanremese oltre a mister Lupo, anche il centrocampista Costantini e bomber Lauria che parleranno dopo l'1-1 di Finale.














