"Non ho ricevuto nessuna proposta e al momento resto alle categorie che sto allenando". A parlare ai nostri microfoni di rivierasport.it è Sergio Soncin, allenatore delle categorie 2002 e 2005 granata che secondo rumors poteva essere uno dei sostituti perfetti per la panchina del Ventimiglia dopo le dimissioni di Andrea Caverzan, vista la sua grande esperienza: in serata la società svelerà chi prenderà il posto del tecnico dimissionario.
La smentita - Soncin che prima di intraprendere l'avventura con le giovanili frontaliere è stato allenatore del Don Bosco Valle Intemelia in Prima Categoria oltre ad una grande trafila in carriera, smentisce in pieno le voci che lo vorrebbero come sostituto di Caverzan:
"Personalmente non ricevuto nessuna proposta dalla società e al momento resto alla guida delle mie squadre giovanili, i 2002 e 2005. Sinceramente non mi aspettavo le dimissioni di Andrea Caverzan, grande amico, persona squisita e un serio professionista che ha realizzato un ottimo lavoro: lo reputo un grande allenatore".














