Doppietta nel recupero con l'Aurora e doppietta ieri in casa contro il Camporosso, quattro gol nella settimana da incorniciare di Fabio Di Mario.
Quattro gol che hanno contribuito in maniera importante alla conquista dei sei punti disponibili da parte della Dianese & Golfo sempre più lanciata verso le posizioni di vertice della classifica.
Vittoria importante con il Camporosso che conferma il vostro ottimo stato di forma in vista del finale... " Si vittoria importante. Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto con testa e carattere contro una squadra non facile anche se il risultato alla fine è stato rotondo. Siamo in gran forma".
Per te una doppietta e quattro gol in una settimana, momento magico. Hai una dedica? "Dedico i miei gol alla squadra e alla mia ragazza Valentina che mi segue sempre. Diciamo che ormai è il mio talismano. Ci tengo a ringraziare pubblicamente anche la società che non ci fa mancare nulla e che lavora con impegno e serietà per metterci nelle migliori condizioni possibili".
Siete a tre punti dal Celle nuova capolista obiettivo crederci fino in fondo? "Tre punti dalla prima si! Quando eravamo a meno dodici il mister ci ha motivato alla grande e da lì in avanti io e i miei compagni non abbiamo smesso di crederci e ora siamo qui. Ci sarà ancora tanto da dare e fare ma secondo me la classifica cambierà!".














