/ Calcio

Calcio | 06 aprile 2018, 11:10

Calcio, Serie D. L'Argentina Arma scenderà in campo contro il Sestri Levante

I giocatori non diserteranno il match di domenica pomeriggio. Situazione inversa per la Juniores Nazionale che con molta probabilità non si presenterà con il Gozzano

L'Argentina Arma giocherà domenica pomeriggio in casa contro il Sestri Levante

L'Argentina Arma giocherà domenica pomeriggio in casa contro il Sestri Levante

La Prima Squadra dell'Argentina Arma scenderà in campo nel match della giornata numero 30 del campionato di Serie D contro il Sestri Levante, domenica pomeriggio alle ore 15.00 tra le mura amiche dello stadio "Sclavi", provando a bissare il successo contro il Valdinievole Montecatini.

I calciatori non diserteranno così il prossimo impegno ufficiale, dopo che in settimana era rimbalzata la voce che Fiuzzi e compagni. sempre a causa della crisi societaria, non avrebbero preso parte alla contesa con i corsari genovesi.

Situazione inversa per quanto riguarda la Juniores Nazionale. I baby rossoneri, sempre più contati, non si presenteranno alla sfida interna contro i pari età del Gozzano: una sconfitta per tutto il sodalizio.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium