ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 aprile 2018, 15:21

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo con la testa al playout. Ghislotti: "Siamo dispiaciuti, perchè la situazione a metà campionato era diversa"

I matuziani di mister Moroni domenica sfideranno in casa il San Filippo Neri per poi ritrovarlo nello spareggio: parola all'estremo difensore

La Virtus Sanremo nell'ultima giornata sfida in casa il San Filippo Neri

La Virtus Sanremo nell'ultima giornata sfida in casa il San Filippo Neri

SECONDA CATEGORIA

ASPETTANDO... VIRTUS SANREMO-SAN FILIPPO NERI

La Virtus Sanremo affronterà domenica pomeriggio (ore 18.00) l'ultima giornata regolare del campionato di Seconda Categoria in casa con il San Filippo Neri, un match che non vale molto per la classifica, visto che in caso di vittoria i matuziani salirebbero a +6 sui giallorossi, scarto di punti che non basterà per evitare lo spareggio al play-out con gli stessi savonesi.

Ad analizzare la situazione in casa Virtus Sanremo, dopo la caduta delle ultime giornate è il portiere Giancarlo Ghislotti: "Siamo dispiaciuti perché a metà campionato la situazione della classifica era diversa - analizza l'estremo difensore matuziano - anche se il nostro obbiettivo stagionale non erano i playoff o playout, ma un campionato tranquillo. Abbiamo poi avuto questa tracollo dovuto a più fattori, ma sappiamo comunque che i playout saranno inutili in quanto manca la Terza Categoria".

"Ogni squadra può sempre fare meglio e dare di più - sottolinea Ghislotti - ma devo dire che stiamo bene perché ormai il campionato è finito e pensiamo solo a finire dignitosamente la stagione".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium