ECCELLENZA
IL PUNTO DI GIAN LUCA BOCCHI
Per il campionato di Eccellenza si sta avvicinando il rush finale con Imperia e Ventimiglia che sono pronti a concludere nel migliore dei modi la propria annata positiva: i nerazzurri torneranno in campo in trasferta con il Genova Calcio, mentre i granata ospiteranno al "Morel" il Rapallo. Il punto sulla prossima giornata di campionato è stato realizzato per noi di rivierasport.it da mister Gian Luca Bocchi, ex trainer nerazzurro.
Genova Calcio-Imperia:
"L'Imperia, reduce dalla importantissima vittoria nel recupero di Busalla, si trova ad affrontare un'altra trasferta assai insidiosa. Il Genova Calcio, come rosa, non è seconda a nessuno in questo campionato. Resta da capire quali siano le reali motivazioni che animano ancora la squadra del neo mister Balboni e quindi se lotteranno fino alla fine per raggiungere il secondo posto o se, come nella passata stagione, considerano gli spareggi di maggio-giugno un impegno da trascurare.
Un impegno da trascurare. Dal canto suo, l'Imperia, dopo aver ritrovato i gol del suo bomber Daddi, dovrà fare pochi calcoli e cercare il bottino pieno per tenere botta alla Rivarolese, impegnata a sua volta su un terreno difficile come quello di Santa Margherita. In caso di vittoria al Ferrando ci potrebbe essere un aggancio rendendo il finale di stagione assai interessante".
Ventimiglia-Rapallo:
"In casa Ventimiglia, dopo la lunga sosta, arriva un Rapallo assetato di punti nella lotta per evitare i play-out. Il Ventimiglia ha dimostrato di essere squadra ben più organizzata dei ruentini, ma attenzione ad eventuali cali di tensione post-pasquali, cosa che difficilmente accadrà agli avversari. Resto dell'idea che il Ventimiglia possa fare bene in questa partita e rendere il finale di stagione entusiasmante per una società e un gruppo che ha centrato i suoi obbiettivi con largo anticipo".














