SERIE D - 29^GIORNATA -
La Sanremese è a un bivio: vincere e riaccendere all'improvviso le speranze primato o cedere. La squadra di mister Alessandro Lupo, dopo le sconditte contro Ponsacco e Savona, oggi pomeriggio tra le mura amiche del "Comunale" (calcio d'inizio, ore 15.00) ospita la tranquilla Lavagnese e proverà ad ottenere tre punti sperando in una divisione di posta o mancata vittoria del Ponsacco con l'Albissola.
I biancazzurri sono a -4 dai toscani ma in coabitazione con in ceramisti, neopromossa e squadra rivelazione di un campionato che tutti possono andare a vincere, così come il Viareggio che un po' a sorpresa si ritrova a sei giornate dalla fine in piena corsa per la Serie C e a 5 punti dal primato.
Nell'anticipo di ieri l'Argentina Arma, nonostante mille problemi, non molla il playout, e riuscita a tornare dal campo del Valdinievole Montecatini con un 2-1 tanto prezioso quanto importante, grazie alle reti in rimonta firmate da Fiuzzi e Pierini.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=29&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato11').append(data['contents']); }); }); </script>














